MISSION

La nostra identità
Klam è un’azienda formata da persone che hanno maturato esperienze in settori diversificati, sia nell’erogazione di servizi, sia nella vendita di prodotti, mantenendo sempre lo stesso comune denominatore: cercare sempre il meglio per i propri clienti.
Il target
Sotto il profilo commerciale è indispensabile mirare un target. Noi ci rivolgiamo a persone che cercano un prodotto e che ne vogliano sperimentare la qualità intrinseca condendola con l’emozione di conoscerne le radici, il contesto di riferimento, i valori delle tradizioni che lo impiegano.
Gli obiettivi
Il nostro impegno è rivolto a offrire il meglio, con particolare riferimento ai prodotti di nicchia, meno conosciuti, esclusivamente di elevata qualità.
Competitor
Il mercato dell’e-commerce è in costante sviluppo, e i competitor sono tanti da spaventare chi decida di tuffarsi in questo oceano. Noi vogliamo distinguerci per la qualità dei prodotti e per l’offerta culturale che li accompagna, raccontando il contesto del territorio di cui sono espressione, perché possano essere apprezzati nella loro forma più autentica.
Risultati attesi
Non ci interessa l’Alta Velocità, siamo piuttosto orientati a scelte consapevoli e mirate, nella convinzione che ciò porterà a una fidelizzazione di chi ci vorrà mettere alla prova. Non importa se questo processo richiederà un tempo maggiore.
L’obiettivo di ogni attività commerciale è certamente il profitto, e noi non possiamo sfuggire a questa necessità. Ma il nostro progetto vuole fare conoscere le ricchezze naturali, le tradizioni e la storia di questa terra.

 

Curiamo la maturazione delle nostre idee per fare dei prodotti gli ambasciatori apprezzati di questa terra.

Klam

Prodotti di Qualità

Produzione Artigianale

100% Naturali

Selezione Accurata

Partner Prestigiosi

Prodotti Bio

Sostenibilità

VISION

Diventare un azienda che attraverso i prodotti, i luoghi e la storia della propria terra 

contribuisca ad aumentarne la conoscenza e incentivarne lo sviluppo

Il Team

Un Team fatto di passione

Giuseppe Musolino
CEO
Carmelo Gattuso
E-commerce Manager